Il fidanzato è famoso nel mondo dello sport, affermato tennista, e l’attenzione dei media si è posata anche su di lei: scopriamo chi è Alice Petruccioli!
La fidanzata di Lorenzo Sonego si chiama Alice Petruccioli e non fa parte del mondo dello sport. Gli occhi delle cronache rosa si sono posati su di lei per via della popolarità del suo compagno, e nel 2021 la curiosità del popolo social intorno alla loro storia è cresciuta notevolmente. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla sua biografia e sulla vita privata a fianco del campione del tennis italiano…
Chi è Alice Petruccioli e dove vive?
Alice Petruccioli è la dolce metà del tennista Lorenzo Sonego, vive a Torino e ha studiato negli Stati Uniti, precisamente presso la University of Wisconsin–Superior. Della sua storia personale non è emerso molto, anche perché il suo nome non appartiene al mondo dello sport (a differenza di quello del fidanzato). Sappiamo che è nata sotto il segno del Leone, il 7 agosto 1994, informazione che emerge attraverso i social.
La vita privata di Alice Petruccioli
Per quanto riguarda la sua vita privata, Alice Petruccioli appare molto riservata e poco incline, a quanto pare, all’esposizione mediatica. L’unica storia sentimentale nota al pubblico è quella con il tennista Lorenzo Sonego, con cui forma una coppia unita e affiatata da anni…
Alice Petruccioli e Lorenzo Sonego
Lorenzo Sonego è fidanzato con Alice Petruccioli da tempo, e lo stesso tennista ha rivelato il suo primo incontro con la sua dolce metà ai microfoni de La Gazzetta dello Sport: “L’ho conosciuta a Miami durante un torneo: lei studiava lì in America. Io rimorchio con il ballo, con il ballo latino-americano. Non c’era musica latino-americano ma io improvvisavo. Appena mi sono messo a ballare lei ha iniziato a guardarmi con un altro occhio…“.
Alice Petruccioli: altre 3 cose che sappiamo di lei…
– Alice Petruccioli ha la passione per i viaggi, i libri e il mare, come emerge dai suoi scatti su Instagram.
– Ama la pittura, come dimostrato da una foto social accompagnata dalla frase “I love painting“.
– “…La felicità fa paura, la cerchi ma in realtà speri sempre di non trovarla mai per davvero, e persino quando sotto lo senti di averla a portata di mano, fai finta di niente, la ignori. Per paura che qualcuno se ne accorga e possa strappartela dalle braccia sposti le tue mire un po’ più in là. E te ne dimentichi…“: questa la citazione del libro Come mi viene, di Francesco Renga, che ha inserito sul suo profilo Facebook.
Fonte foto: https://www.instagram.com/alice___ptr/